Social Network

Email: info@iprmarketing.it
Email: info@iprmarketing.it






NEWS



Sondaggio IPR Marketing per Il Resto del Carlino. Sale la fiducia nel magnate Usa in Italia

Sondaggio IPR Marketing per Il Resto del Carlino. Sale la fiducia nel magnate Usa in Italia

Quale sarà l’effetto dell’elezione di Donald Trump sull’opinione pubblica italiana? E quali conseguenze potrà produrre sulla distribuzione delle preferenze di voto? Tendenzialmente, l’elettorato del nostro Paese si dimostra poco permeabile alle vicende politiche straniere nella determinazione delle proprie opinioni. Anche quando si tratta degli Stati Uniti. Tuttavia, è possibile formulare alcune provvisorie considerazioni. Innanzitutto, la […]

Sondaggio IPR Marketing per “La Repubblica.it”. Fiducia ai Ministri: nessuno perde punti

Sondaggio IPR Marketing per “La Repubblica.it”. Fiducia ai Ministri: nessuno perde punti

  ROMA – Per la prima volta dal mese di maggio, a ottobre nessun ministro del governo perde la fiducia. È il risultato dell’ultimo sondaggio realizzato per Repubblica dall’Istituto Ipr Marketing sull’indice di gradimento dell’esecutivo Renzi. Un’inversione di tendenza che fa aumentare in un mese (rispetto cioè a settembre) la fiducia media a tutta la squadra […]

Sondaggio IPR Marketing per Porta a Porta. <br/>Referendum: il NO in vantaggio contro il SÌ

Sondaggio IPR Marketing per Porta a Porta.
Referendum: il NO in vantaggio contro il SÌ

Gli italiani favorevoli al NO risultano essere in leggero vantaggio rispetto a quelli bendisposti al SÌ. A dirlo sono i numeri del sondaggio effettuato dalla IPR Marketing per la trasmissione RAI  Porta a Porta andata in onda il giorno 7 Novembre 2016. I cittadini intervistati dai  i 18 e i 35 anni si mostrano favorevoli […]

Sondaggio IPR Marketing per Il Sole 24 ore. 8 su 10 contro l’esproprio facile da parte delle banche

Sondaggio IPR Marketing per Il Sole 24 ore. 8 su 10 contro l’esproprio facile da parte delle banche

Le passioni sono proprio difficili a spegnersi. Così l’amore degli italiani per il mattone resta sempre saldo, a prova di crisi e di dubbi. E così dal sondaggio di Ipr Marketing, istituto diretto da Antonio Noto, indica come il 60% del campione intervistato ritenga l’acquisto di un immobile come un buon investimento. Una percentuale che […]

ul.sidebar_widget { background-color: #bebebe!important} #sidebar, #sidebar a {color: #18255a!important;} a.postshareicon-pinterest-wrap {display: none!important;}

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi